Losi 8ight 3.0

Team Losi Racing ha introdotto la nuova 8ight 3.0! Un buggy che è stato affinato e messo a punto per fornire massimi livelli di guidabilità, con una sola cosa in mente: resistenza affidabilità e prestazioni.
Il team Racing Losi cosituito da ingegneri, progettisti e piloti hanno esaminato attentamente la piattaforma 2.0 e focalizzato determinate aree per renderla più semplice da guidare, più costante sulle le buche,
più gestibile in accelerazione e in generale più stabile, senza dover sacrificare la sua già ottima affidabilità, robustezza e, fattore più importante, la velocità.

Per avere un KIT costante per tutta la durata di un intenso turno di gara, quando ogni minima cosa può fare la differenza, hai bisogno di una macchina in grado di affrontare la pista senza problemi,
lasciando il pilota libero di concentrarsi sulla guida.
Miglioramenti come gli steli delle sospensioni trattate in TiCN “duro come l’acciaio”, il diametro dei corpi ammortizzatori maggiorato, e innumerevoli altre migliorie si trovano in ogni angolo della 8ight 3.0, guide e boccole per il massimo in termini di compattezza in termini di prestazioni e la precisione di costruzione. Tre coppie di molle ammortizzatori anteriori e posteriori sono incluse nel KIT, come anche le barre anti-rollio opzionali che consentono di ottenere il set-up più corretto in base alle condizioni della pista e le preferenze del pilota. Le modifiche alla geometria delle sospensioni possono, a prima vista, sembrare minime ma migliorano la stabilità della 8ight 3.0 durante le sessioni di prove e di gara.

Un nuovo pacchetto aerodinamico rivisitato con tanto di “ala” sull’alettone posteriore, aiuta a mantenere la stabilità del 8ight 3.0 ad alte velocità.

Il KIT losi 8ight 3.0 comprende anche la nuova piastra radio, in precedenza disponibile solo come parte opzionale. La Gen III Radio Tray non migliora solamente la distribuzione dei pesi, in modo che la 8ight 3.0 sia più guidabile nelle piste “tecniche”, si migliora anche durata di vita dei servi stessi, il che significa che si hanno maggiori possibilità di arrivare alla fine del gara senza problemi.

Specifiche tecniche

- Scala: 1/8 Scale
- Cambio / Trasmissione: albero di trasmissione 4WD con 3 differenziali
- Altezza: 180mm
- Lunghezza: 497 millimetri
- Interasse: 323-327 millimetri
- Larghezza: 308 millimetri
- Kit / Kit-premontato: Kit

Dettagli tecnici

- Miglioramento della geometria delle sospensioni
- Gen III Radio Tray con inserti in metallo per i Servi
- Ammortizzatori 16mm con una migliore rivestimento Ti-CN degli steli e molle coniche progressive
- Piaste anteriori e posteriori regolabili con eccentrici
- Cardani centro-anteriore e centro-posteriore
- Molle nelle pinze dei freni per aumentare il controllo
- Nuovo alettone con ala aerodinamica per una maggiore trazione posteriore e stabilità in velocità
- Steli ammortizzatori trattati in Ti-CN
- Trasmissione alleggerita
- Tenditori 5 millimetri
- KIT barre anti rollio incluso
- Migliorato il sistema di regolazione del drop
- 2 paia di ruote incluse nel kit

Necessario per terminare

- 0,21 Buggy Engine
- Impianto di scarico Tuned
- 2 Channel Radio System con Servi coppia elevata
- Strumenti adeguati per costruire il kit
- Ricevitore batteria
- Glow driver
- Starter Box
- Pneumatici e inserti
- Nitro carburante
- Vernice per il corpo in policarbonato